Ainiv Giocattolo Che Rimbalza per Bambini, 18 Pezzi Jumping Toys Spring Launcher Toys, Schiuma Emoji Palline Rimbalzine, Stress Relief Bounce Sensory Toys, Articoli per Feste, Regalo per Bambini

3 Min Read
Ainiv Giocattolo Che Rimbalza per Bambini, 18 Pezzi Jumping Toys Spring Launcher Toys, Schiuma Emoji Palline Rimbalzine, Stress Relief Bounce Sensory Toys, Articoli per Feste, Regalo per Bambini


Prezzo: 11,99 €
(as of May 04, 2023 09:48:03 UTC – Details)



Ainiv Jumping Giocattoli
-Il design innovativo e metodi di gioco interessanti possono esercitare la forza del cervello e della presa della mano dei bambini e aiutare i bambini a comprendere ed esprimere i colori.
-Sono morbidi e sicuri, premi con due dita e rilascia per farli volare! Offre un divertimento senza fine e i bambini adoreranno giocarci.
-Ottimo come bomboniere per bambini e adulti, premi per bambini, scelta perfetta per compleanni, Natale, Pasqua, accessori per la decorazione di feste di Halloween e altro ancora.

Specifiche:
Materiale: spugna e nylon
Dimensioni: 3.5in x 1.6in(9 x 4 cm)/ 1.18in x 2.36in(3 x 6cm)

Lista imballaggio:
10 bambole rimbalzanti (L)
8 bambole rimbalzanti (S)

Appunti:
1. I colori e gli stili vengono mescolati e abbinati in modo casuale, non viene effettuata alcuna selezione.
2. Premi contemporaneamente la parte superiore del giocattolo con il pollice e l’indice per assicurarti che voli fuori.

Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo.
Ti risponderemo il prima possibile con una risposta soddisfacente.

【DIVERTENTE DA GIOCARE】 Posiziona la bambola che rimbalza sul pavimento o su un tavolo, posiziona il pollice e l’indice contemporaneamente, premi i lati della testa che rimbalza, premi verso il basso, quindi rilascia le due dita, il giocattolo volerà! . Puoi portarli a casa e vedere chi tu o i tuoi amici potete far volare il giocattolo più in alto.
【MATERIALI SICURI E DI ALTA QUALITÀ】 La testa di questo giocattolo rimbalzante è realizzata in spugna e il corpo è realizzato in nylon plastico di alta qualità. La superficie è liscia, morbida e leggera e non ci saranno danni durante il gioco. I bambini possono usarlo con fiducia.
【PICCOLO E SQUISITO】 Il giocattolo a molla che salta è piccolo e squisito, di dimensioni adeguate, facile da trasportare, facile da giocare, puoi portare i nostri divertenti giocattoli per bambole da salto ovunque, solo due dita in forma, premili verso il basso, puoi vederli saltare in aumento in aria, puoi persino controllare la direzione dell’espulsione del giocattolo che salta.
【IL REGALO PERFETTO PER I BAMBINI】 Questi giocattoli morbidi e rimbalzanti possono aiutare i bambini a esercitare il cervello e i movimenti delle mani, ottimi per compleanni, Natale, Pasqua, Halloween, feste per bambini e accessori decorativi, regali di novità possono essere applicati in molte occasioni, lasciati avere divertimento con i bambini.

Share this Article