Barbie – Barbie Casa di Malibu (106 cm) playset casa delle bambole con 2 piani, 6 stanze, ascensore altalena e più di 30 pezzi, Giocattolo per Bambini 3+ Anni, HCD50

1 Min Read
Barbie - Barbie Casa di Malibu (106 cm) playset casa delle bambole con 2 piani, 6 stanze, ascensore altalena e più di 30 pezzi, Giocattolo per Bambini 3+ Anni, HCD50


Prezzo: 162,99€ - 79,99 €
(as of Jan 04,2023 19:04:44 UTC – Details)




La casa a 2 piani include una camera da letto, un bagno, una cucina, una sala da pranzo, un salotto e un armadio con finiture moderne e l’inconfondibile stile Barbie.
Inventa tutte le storie che vuoi grazie a funzionalità divertenti, come la poltroncina altalena che funge anche da ascensore e altre trasformazioni, per possibilità di narrazione sempre nuove.
Abbassa i letti a castello per organizzare un pigiama party e alza e abbassa la parete del salotto per passare da una serata film a una festa di compleanno!
Oltre 30 pezzi tra cui accessori per dare vita alle tue storie e arredi simpatici, come un elegante divano, un tavolo su cui è possibile collegare altri pezzi e molto altro.

TAGGED: , , ,
Share this Article