Dreame H12 Core Lavapavimenti Senza Filo Aspirapolvere e Lavapavimenti Autopulizia Automatica 900ml Autonomia 2 Modalità Pulire Intelligente Pavimenti e Superfici Asciutte o Bagnate

3 Min Read
Dreame H12 Core Lavapavimenti Senza Filo Aspirapolvere e Lavapavimenti Autopulizia Automatica 900ml Autonomia 2 Modalità Pulire Intelligente Pavimenti e Superfici Asciutte o Bagnate


Prezzo: 299,00€ - 229,99 €
(as of Jan 27, 2024 19:19:47 UTC – Details)


Dal marchio

洗地机洗地机

..

Dreame Technology è un’azienda innovativa il cui obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo. L’azienda si concentra sulla progettazione di soluzioni di pulizia domestica di alta qualità. Gli aspirapolvere robot, gli aspiraliquidi e gli aspirapolvere Dreame, gli aspirapolvere senza fili e altri elettrodomestici Dreame ti aiutano a liberare le mani e ad alleviare le faccende domestiche.

洗地机洗地机

Dreame Lavapavimenti

Pulizia Intelligente dei Pavimenti Duri – Grazie a un sensore avanzato, H12 Core identifica il livello di sporco e regola di conseguenza l’aspirazione e il flusso d’acqua. Gestisce in modo efficiente ogni tipo di sporco, dalle polveri ai liquidi, senza sprechi di tempo. Un luminoso display a LED mostra chiaramente lo stato di pulizia e la modalità di funzionamento, mentre le utili indicazioni vocali vi tengono al corrente del dispositivo per ottenere il massimo da ogni sessione di pulizia.
Soluzione Potente per Ogni Tipo di Sporco – H12 Core offre una potenza e un’acqua sufficienti per gestire anche i disordini più difficili. Alimentata da un motore brushless avanzato, la spazzola a rullo gira a 180 giri al minuto per strofinare i pavimenti e lasciarli straordinariamente puliti. Un’autonomia massima di 25 minuti e un serbatoio dell’acqua pulita da 900 ml e uno dell’acqua usata da 500 ml consentono di pulire i pavimenti duri di tutta la casa.
Autopulizia Automatica – Basta premere un pulsante per gestire il dopo-pulizia e rendere superflua la parte più fastidiosa dell’aspirapolvere a umido e a secco. Basta appoggiare l’aspirapolvere sulla base e premere il pulsante per sciacquare, centrifugare e pulire la spazzola a rullo, in modo da essere pronti per la prossima sessione di pulizia.
2 Modalità, Pulizia Flessibile – Basta premere un pulsante per cambiare modalità in base a come si desidera pulire. La modalità automatica consente di lavare e aspirare i pavimenti con facilità, ideale per i disordini in cucina, mentre la modalità di aspirazione pulisce facilmente i liquidi, come i pavimenti bagnati in bagno.
Maneggevolezza per Una Pulizia Facile – La potente trazione in avanti rende estremamente facile spingere l’aspirapolvere in casa. La struttura leggera, il design del corpo principale facilmente ruotabile e le grandi ruote posteriori consentono di spostarsi intorno ai mobili o di manovrare vicino alle pareti

Share this Article