ECOVACS DEEBOT N8+ Robot aspirapolvere 2-in-1 Aspira e Lava,con Stazione di Svuotamento Automatico,Modalità Max+,Pulizia personalizzata,Mappatura multilivello, Barriere virtuali

2 Min Read
ECOVACS DEEBOT N8+ Robot aspirapolvere 2-in-1 Aspira e Lava,con Stazione di Svuotamento Automatico,Modalità Max+,Pulizia personalizzata,Mappatura multilivello, Barriere virtuali


Prezzo: 770,89 €
(as of Apr 17,2024 00:05:46 UTC – Details)



ECOVACS Robotics è stata una delle prime aziende al mondo a sviluppare e produrre robot di servizio e oggi si specializza nella ricerca e sviluppo indipendenti, progettazione, fabbricazione e vendita della nostra gamma di robot.
【Esperti di robotica】 Da oltre 23 anni Ecovacs dedica la sua esperienza e innovazione alla ricerca sui robot. Oltre 20 milioni di famiglie in tutto il mondo possiedono il robot aspirapolvere Ecovacs. La missione di Ecovacs: un robot per ogni famiglia.
【Compatibile con la stazione】 Ecovacs N8+ può conservare polvere e capelli fino a 4 settimane, riducendo notevolmente la frequenza di pulizia del contenitore della polvere. Potrai goderti la pulizia dei tuoi interni per settimane in pace.
【Mappatura e navigazione intelligenti】TrueMapping combina la tecnologia laser e i sensori dTOF avanzati per rilevare la tua casa 4 volte più accuratamente della normale mappatura, con un aumento di 2 volte della distanza di rilevamento e la capacità di rilevare oggetti fino a 2 mm.
【OZMO aspirazione e pulizia 2 in 1】 Grazie a un serbatoio d’acqua con pompa elettronica inclusa, Ecovacs N8+ lava e aspira allo stesso tempo. Puoi scegliere tra 4 livelli per diverse pulizie.
【Alta potenza aspirante】Grazie al materiale ottimizzato e al design dell’aspirazione, il sistema di mantenimento della pressione ottimizza l’efficienza energetica e garantisce un’elevata pressione di aspirazione, con basso livello di rumorosità ed elevata potenza.

Share this Article