Excelsa Basket Cestino Canestro Gettacarta, Polipropilene, Bianco, 32 X 30 X 32 Cm

2 Min Read
Excelsa Basket Cestino Canestro Gettacarta, Polipropilene, Bianco, 32 X 30 X 32 Cm


Prezzo: 26,93 €
(as of Dec 31,2022 16:29:12 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

ExcelsaExcelsa

Excelsa

Il brand nasce sul finire degli anni novanta, dalla volontà di Enrico Vimercati di creare un marchio in grado di sviluppare prodotti pratici, funzionali e di uso quotidiano. Prodotti piacevoli, allegri e soprattutto utili, in un’ampia gamma di colori e materiali, in grado di rispondere ai diversi gusti ed alle nuove tendenze.

Excelsa Excelsa

L’accento sulla casa

La mission aziendale è ben sintetizzata dal pay-off del brand: “l’accento sulla casa”. Un “accento” dunque, per dare il giusto risalto ai piaceri quotidiani e ad una sempre più apprezzata convivialità casalinga.

excelsa

excelsa

Excelsa

Excelsa

Excelsa

Excelsa

Excelsa

Excelsa

Piatti

L’ampia coordinabilità delle linee proposte ed il costante sviluppo di concept moderni ed alternativi ha certamente rafforzato, oltre che caratterizzato, l’intera proposta a catalogo, caricandola di una nuova emozionalità.

Posate

Excelsa offre un’ampio spazio per coordinare, per la possibilità di personalizzare i propri ambienti: tavola, cucina, cottura, tessile, ma non solo, attraverso prodotti semplici ed efficaci: colore, calore e fantasia.

Calici e bicchieri

Il vino è una forma d’arte che va vissuta e condivisa. La linea Enoteque ti offre tutti gli strumenti fondamentali per una corretta degustazione. La gamma di calici e bicchieri Excelsa impreziosisce la tua tavola.

Cuscini

Oltre ai servizi di piatti, posate, tazze e bicchieri, nella gamma di prodotti Excelsa si trovano anche prodotti per arredo, come i cuscini coordinabili con le collezioni per tavola, ideali come complementi decorativi per il divano o il letto.

Excelsa propone una vasta gamma di collezioni coordinabili, portando colore e convivialità al tavolo giorno dopo giorno

Collezione Faune e Flore

Collezione Florence

Collezione Kimono

Collezione Mandala Mediterraneo

Collezione Afrika

Collezione Tropical

Realizzato in plastica molto resistente
Diametro (top): 31 cm; diametro (base): 18 cm
Altezza: 30 cm

TAGGED: , , ,
Share this Article