Hotpoint Lavastoviglie 14 coperti, 60 cm, Inox [Classe efficienza energetica] – H2F HL626 X

2 Min Read
Hotpoint Lavastoviglie 14 coperti, 60 cm, Inox [Classe efficienza energetica] - H2F HL626 X


Prezzo: 333,89 €
(as of Feb 08, 2024 04:14:50 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

  LAVASTOVIGLIE HOTPOINT LAVASTOVIGLIE 14 COPERTI, CLASSE E, INOX

Caratteristiche di questa lavastoviglie Hotpoint: lavastoviglie con una grande capacità di carico con un gran numero di coperti disponibile. Eccezionale riduzione del consumo di acqua. Color inox. Un utile timer digitale che segnala la fine del ciclo di lavaggio.

Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 60 x 60 x 85 cm; 43,1 kg
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 13 luglio 2023
Produttore ‏ : ‎ Hotpoint Ariston
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN ‏ : ‎ B0CBSJGKFP
Numero modello articolo ‏ : ‎ H2F HL626 X

H2F HL626 X – Lavastoviglie 14 coperti
Il sistema Flexiload unico della lavastoviglie ti regala completa flessibilità nel modo in cui disporre le stoviglie. La configurazione delle parti mobili del cesto è disegnata per massimizzare lo spazio interno e facilitare il layout di tutte le stoviglie,
Opzione che può essere selezionata per lavare piccoli carichi. Consente di risparmiare acqua, elettricità o tempo a seconda del programma selezionato.
Il secondo cesto regolabile in altezza consente di creare spazio aggiuntivo per contenere stoviglie più alte o ingombranti.
Sistema di protezione dell’acqua che rileva le perdite nella vasca e previene l’allagamento della casa. In caso di rottura della vasca, l’acqua fuoriesce nel vano inferiore della macchina dove il dispositivo galleggiante fa scattare l’allarme guasto

Share this Article