Kasimir Organizer Cucina a 2 Livelli, Portaspezie Girevole in plastica priva di BPA, Porta spezie Pratico per Cucina Bagno e Superficie di Lavoro – 20 kg caricabili, Ø25 x 15cm, Bianco

4 Min Read
Kasimir Organizer Cucina a 2 Livelli, Portaspezie Girevole in plastica priva di BPA, Porta spezie Pratico per Cucina Bagno e Superficie di Lavoro - 20 kg caricabili, Ø25 x 15cm, Bianco


Prezzo: 14,50 €
(as of Apr 13,2023 14:21:06 UTC – Details)


Descrizione prodotto

322322

423423

Ti sei ancora preoccupato dello spazio limitato della cucina mentre le bottiglie di condimento sono disordinate?

Ti sei ancora preoccupato che gli articoli nell’angolo del frigorifero non siano facili da prendere?

Ora hai bisogno solo di una mensola rotante Kasimir! Addio al disordine!

Kasimir ha aderito al concetto di design “semplice + conveniente” per fornire ai clienti articoli per la casa. Crediamo che uno stile semplice, un design amichevole e una lavorazione squisita possano portare maggiore godimento e comfort nella vita dei clienti!

Questa mensola rotante ti offrirà il seguente divertimento dell’uso:

3232

332332

4242

432432

Massimizzazione dello spazio

il design della classificazione a doppio strato e la massima capacità di carico di 20 kg consentono di conservare multipli oggetti contemporaneamente, il che può sistemare la cucina o altri spazi in modo ordinato.

Rotazione a 360 gradi

fornisce una rotazione nuova sull’organizzazione, il quadrante conveniente e utile può raggiungere in modo organizzato e facile gli articoli difficilmente accessibili.

Design antiscivolo

il quadrante è dotato di un rivestimento antiscivolo per garantire che gli oggetti siano sempre in posizione originale durante la rotazione.

Bordo rinforzato

il design del bordo sporgente può garantire che l’oggetto non sia facile da cadere durante la rotazione.

4343

Facile da montare

non c’è bisogno di alcuno strumento, è possibile smontarlo e montarlo secondo le esigenze effettive.

42324232

Può essere assemblato in 2 strati o 1 strato a seconda dell’uso effettivo.

Materiali ecocompatibili – realizzati con materiali PS ecocompatibili, sicuri e affidabili, possono essere utilizzati con fiducia.

332332

Specifiche:

Dimensione: 25x 25x 15 CM (dopo l’installazione)

Peso: 460g

Materiale: Plastica PP

Colore: bianco + grigio

Ora clicca su “Ordina”, addio alla superficie del tavolo disordinata e agli angoli fastidiosi per avere una vita più facile e più rilassante!

✦ Massimizzazione dello spazio: consente di conservare e organizzare gli articoli in modo che gli oggetti siano sempre disponibili intorno a te. Il design di conservazione a doppio strato di rotazione a 360 gradi massimizza lo spazio dell’armadio e sistema la tua cucina. Da ora in poi, addio al disordine!
✦ Design antiscivolo: la superficie del quadrante è rivestita in gomma TPR, impermeabile e antipolvere. Sono presenti punti sollevati vicini sulla superficie della gomma che saranno molto importanti per aumentare notevolmente l’attrito ed evitare la caduta degli oggetti.
✦ Bordi rinforzati & materiali ecocompatibili: il bordo di 1,5cm impedisce agli oggetti di cadere durante la rotazione. Realizzato in materiali PS e TPR ecocompatibili, sicuro e innocuo, resistente e facile da pulire.
✦ Stabile & rimovibile: ha un’ampia base per garantire la stabilità e può sostenere una pressione di 20kg. Può essere assemblato in 2 strati o 1 strato a seconda dell’uso effettivo. Non è necessario un cacciavite, bastano 2 passaggi per montare e smontare facilmente. Dimensioni: (Lunghezza x Larghezza x Altezza): 25 x 25 x 15 cm (dopo il montaggio)

TAGGED: , , ,
Share this Article