MIVAIUN Set di accessori per fascia flapper anni ’20, 3 pezzi, fascia per capelli in piuma vintage Flapper, guanti lunghi neri, collana di perle, grandi accessori per costumi Gatsby, accessori per capelli stile retrò

2 Min Read
MIVAIUN Set di accessori per fascia flapper anni '20, 3 pezzi, fascia per capelli in piuma vintage Flapper, guanti lunghi neri, collana di perle, grandi accessori per costumi Gatsby, accessori per capelli stile retrò


Prezzo: 9,59 €
(as of Feb 05, 2023 07:38:14 UTC – Details)



La confezione include:
1 x fascia in piuma flapper.
1 paio di guanti lunghi neri
1 collana di perle.

Caratteristiche:
1. Adatto per feste di nozze, costumi da gioco di ruolo, feste in maschera, adatto per feste negli anni ’20 e ’30, feste da ballo e occasioni d’arte.

2. La confezione include 1 fascia per capelli con piume, 1 paio di guanti lunghi, 1 collana di perle, una vestaglia perfetta per te.

3. I guanti lunghi in raso retrò e la collana di perle con piume nere sembrano molto eleganti, adatti per la maggior parte degli adolescenti e degli adulti, e molto adatti per le ragazze negli anni ’20.

Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 14 ottobre 2022
Produttore ‏ : ‎ MIVAIUN
ASIN ‏ : ‎ B0BJ6TMH11

Design elegante retrò: la fascia in piuma, i guanti da opera e la collana di perle sono accessori essenziali del costume degli anni Venti, e il loro aspetto è retrò e realistico; Aggiungeranno atmosfera, gioia ed eleganza alla vostra festa; Vi fornirà un autentico stile nostalgico retrò party a tema anni ’20, dimostrando il mistero e la fiducia in se stessi delle donne.
Materiale robusto: la fascia 1920 è fatta di piume e perle artificiali, le piume sono erette e non facilmente deformate, le perline sono saldamente fissate; I guanti neri sono principalmente realizzati in spandex, comodi e morbidi da indossare, aiutandoti a creare una forma classica elegante, e renderti più attraente!
Indossare confortevole: il design strutturale ragionevole crea un’esperienza di usura confortevole. Puoi goderti qualsiasi evento con facilità, non preoccuparti che cada dalla tua testa. Puoi goderti qualsiasi evento con facilità!
Accessorio Dress Up del partito: Puoi indossarlo per l’evento a tema del 1920, festa a tema Gatsby, notte di abito fantasia, ballo di nozze, festa in costume, cocktail, costume cosplay, Carnevale, Halloween e altre occasioni di stile vintage.

Share this Article