OSDUE Spazzole per Pulire, Spazzola Elettrica, Spazzola Rotante Elettrica Per Pulizia, Spazzola Multifunzione Potente Elettrica, Spazzola Elettrica con 7 Testine per Vasca da Bagno, Cucina, Finestra

3 Min Read
OSDUE Spazzole per Pulire, Spazzola Elettrica, Spazzola Rotante Elettrica Per Pulizia, Spazzola Multifunzione Potente Elettrica, Spazzola Elettrica con 7 Testine per Vasca da Bagno, Cucina, Finestra


Prezzo: 59,99 €
(as of Apr 10,2023 15:44:08 UTC – Details)


Descrizione prodotto

11

22

33

44

lista imballaggio:

1 * Scrubber

1 * Asta di prolunga

7 * Testine

1 * Adattatore in nylon

1 * Cavo dati USB-C

1 * Manuale dell’utente

Caratteristiche:

Pulizia senza filiTestina intercambiabileManico rimovibile e regolabile in lunghezzaPorta di ricarica di tipo CDoppia velocitàLuce della batteriaChip di sicurezza Specifica:

Materiale: ABS, PP, alluminio, gommaSpecifiche della batteria: batteria agli ioni di litio, DC 5V, 2500mAhOrario di lavoro: 60-90 minutiTempo di ricarica: 180-240 minuti (cavo USB Type-C)

55

66

88

99

Batteria a Lunga Durata

Carica per 2 ore e lavora in modo efficiente per 90 minuti. Abbastanza per la pulizia quotidiana.

Aggiornamento Impermeabile

Aggiorna l’anello in silicone per migliorare le prestazioni impermeabili. Puoi lavarlo direttamente sotto il rubinetto.

2 Velocità di Lavoro

2 velocità di lavoro per diversi scenari. Tutto quello che devi fare è premere una volta il pulsante di accensione/spegnimento. Bassa velocità: 220 giri/min; Alta velocità: 320 giri/min

Asta di Prolunga Regolabile da 30-137 cm

L’asta di prolunga aggiuntiva per la spazzola per la pulizia può essere regolata in lunghezza a piacere! Attraverso il blocco di regolazione sull’asta di prolunga, la spazzola per la pulizia può essere regolata a una lunghezza adeguata.

1010

1111

🧼【Controllo a 2 Velocità & Impermeabilità IPX5】OSDUE set di spazzole ha 2 velocità di lavoro, 1. Bassa velocità: 300 giri/min; 2. Alta velocità: 400 giri/min; t utto quello che devi fare è premere una volta il pulsante ON/OFF. La spazzola è altamente sigillata per evitare danni causati dall’acqua, puoi lavarla direttamente sotto il rubinetto. [Avviso: non può essere utilizzato sott’acqua !!!]
🧼【Asta di Prolunga Rimovibile】L’asta di prolunga aggiuntiva della spazzola per la pulizia può essere regolata in lunghezza (da 25 a 140 cm), è possibile regolare la spazzola per la pulizia a una lunghezza adatta a te. Può anche pulire la parete o il soffitto del bagno. Inoltre, rimuovere l’asta di prolunga e può essere utilizzata come spazzola ad asta corta.
🧼【Protezione Blocco Bambini】Il nostro scrubber elettrico dotato di una funzione di blocco bambini. Tenere premuto il pulsante di accensione per 2 secondi, la parte superiore dell’indicatore di alimentazione lampeggia e il blocco bambini è attivato. Tenere premuto nuovamente il pulsante di accensione per 3 secondi per rilasciare il blocco bambini.
🧼【Assistente per Pulizie Ideale】La spazzola per la pulizia del bagno produce una forza potente per aiutare a pulire le macchie e le macchie sporche, prendendosi cura delle tue mani e della tua casa. Gli scrubber elettrico ti liberano da noiose faccende domestiche, proteggono la schiena e le ginocchia, offrono un modo più semplice ed efficace per pulire e rendono divertenti le faccende domestiche.

TAGGED: , , ,
Share this Article