Portarotolo da cucina, portasciugamani di carta autoportante, portasciugamani da cucina autoportante, dispenser verticale di carta per WC, bagno, porta rotolo

4 Min Read
Portarotolo da cucina, portasciugamani di carta autoportante, portasciugamani da cucina autoportante, dispenser verticale di carta per WC, bagno, porta rotolo


Prezzo: 8,99 €
(as of Feb 10,2023 20:23:55 UTC – Details)


Descrizione prodotto

NiffgaffNiffgaff

Porta rotolo da cucina,Porta rotolo da cucina autoportante,Porta asciugamani di carta,Porta rotolo da cucina nero, porta asciugamani da cucina, accessori da cucina

Porta rotolo da cucinaPorta rotolo da cucina

Porta rotolo da cucina autoportante

Il portarotolo da cucina ha una base robusta da strappare con una sola mano. Niffgaff si prende cura della tua vita e progetta accessori da cucina intelligenti con materiali metallici di alta qualità e durevoli che consentono di risparmiare spazio e decorare la casa e la cucina.

Porta rotolo da cucinaPorta rotolo da cucina

Base robusta

Il portarotolo da cucina indipendente ha una base pesante, che consente di strappare con una mano senza muoversi troppo durante l’uso.

Il fondo del prodotto ha una larghezza di quasi 15,2 cm, che può impedire all’acqua sul tavolo di penetrare il tovagliolo di carta.

Vantaggi Base robusta: sì Bordi lisci: sì Facile da installare: sì Materiale resistente: sì Adatto a rotoli di tutte le dimensioni: sì

Dimensioni:Dimensioni:

Dimensioni:

Materiale: metallo di alta qualitàDimensioni: 32,5 x 14,5 cm. Colore: nero o chic

Porta rotolo da cucinaPorta rotolo da cucina

Porta asciugamani di cartaPorta asciugamani di carta

Porta rotolo da cucina autoportantePorta rotolo da cucina autoportante

Facile da usare

Molto facile da usare, basta seguire le istruzioni (lingua italiana non garantita). Stare in posizione verticale sul piano di lavoro della cucina ed è facile strappare i fogli di rotolo da cucina con una sola mano.

Alta qualità

Il porta asciugamani di carta è realizzato in metallo resistente e di alta qualità che sembra semplice e bello.

Accessori da cucina

Portarotolo da cucina nero con corpo sottile e design stabile inferiore che si adatta a tutte le dimensioni di rotoli come rotoli di carta di dimensioni jumbo. I porta rotolo da cucina sono facili da trasportare in bagno, in giardino, in ufficio, così come in vari tipi di eventi.

[Facile da usare] Questo portarotolo da cucina è facile da montare, non richiede attrezzi o viti. Il design del portarotolo da cucina consente di cambiare l’asciugamano in modo semplice e veloce. È sufficiente estrarre il rotolo vuoto dalla barra centrale e inserire il rotolo di scorta.
[Facile da trasportare] La barra centrale a forma di anello funge anche da semplice maniglia. È sufficiente afferrare l’anello nella parte superiore del distributore di tovaglioli di carta e trasportare il porta rotoli di carta in posizione verticale su qualsiasi piano di lavoro, tavolo o stanza. Il design è leggero e facile da trasportare.
[Design elegante e semplice] Il design minimalista e le finiture moderne rendono il portarotolo da cucina un pezzo d’arte unico per tutti coloro che hanno il gusto della vita. Questo compatto portarotolo da cucina occupa pochissimo spazio sul piano di lavoro o sul tavolo da pranzo. Dimensioni del prodotto: 14,5 * 30,5 cm / 5,7 * 12 pollici.
[Ampia gamma di applicazioni] Ampiamente utilizzato in bagni, cucine, soggiorni, camere da letto, sale da pranzo e ovunque. Adatto anche per i rotoli di sacchetti di plastica. Il porta rotoli da cucina separato offre spazio per asciugamani di carta di varie dimensioni e marche.

TAGGED: , , ,
Share this Article