PUMA Liga Sideline Woven, Pantaloni Uomo

2 Min Read
PUMA Liga Sideline Woven, Pantaloni Uomo


Prezzo: 21,70€
(as of Apr 25,2023 15:09:30 UTC – Details)



Pantaloni lunghi della linea Puma LIGA Sideline Woven Pants I pantaloni della tuta offrono una sensazione di piacevole comfort tutto il giorno. Hanno una vestibilità regolare e si adattano al corpo di chi li indossa.

  • I pantaloni da corsa dispongono di due pratiche tasche laterali con zip dove possono essere inseriti oggetti di valore durante lo sport.
  • Tuta da allenamento con morbidi elastici attorno alle caviglie e al girovita che possono essere regolat attraverso il cordoncino. I pantaloni da ginnastica hanno il classico logo della Puma sulla gamba sinistra.
  • I pantaloni della tuta con vestibilità regolare permettono una maggiore libertà di movimento nelle sessioni di allenamento più impegnative.
  • La tuta da ginnastica di Puma é un valido candidato per lo sport e per il tempo libero. Questi pantaloni sportivi ti accompagnano durante fitness, allenamento o tempo libero.
  • I pantaloni da palestra offrono grazie ad un innovativo materiale il tipico comfort dell’abbigliamento della Puma. Pantalone sportivo che soddisfa tutti i gusti con numerosi stili e colori.

Puma – Forever Faster Attraverso la linea “Forever Faster” intendiamo offrire agli atleti la possibilità; di raggiungere alte prestazioni sportive. Non importa in quale stile, colore o taglia. Puma pensa sempre a capi sportivi perfetti per ogni tipologia di sport. I nostri prodotti nascono dalla combinazione tra avanzata tecnologia e alta funzionalità; in uno stile casual con materiali traspiranti resistenti all’acqua e ultraleggeri. Nasce così; un abbigliamento sportivo professionale, in uno stile disinvolto firmato Puma.
Fuori produzione ‏ : ‎ No
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 7 gennaio 2018
Produttore ‏ : ‎ Puma
ASIN ‏ : ‎ B0781VY3CS
Numero modello articolo ‏ : ‎ 655317 03
Categoria ‏ : ‎ Uomo

Puma Black-Puma White
100% Poliestere
Liga Sideline Woven
Pantaloni in tessuto
Design moderno

Share this Article