Rocketbook Core Quaderno Appunti Digitale – Riutilizzabile Taccuino Digitali A5 Grigio Quaderno A Spirale Puntinato, Block Notes, Penna Cancellabile Pilot Frixion Inclusi, Ufficio Gadget Tecnologici

2 Min Read
Rocketbook Core Quaderno Appunti Digitale - Riutilizzabile Taccuino Digitali A5 Grigio Quaderno A Spirale Puntinato, Block Notes, Penna Cancellabile Pilot Frixion Inclusi, Ufficio Gadget Tecnologici


Prezzo: 37,99 €
(as of Mar 23,2023 03:14:36 UTC – Details)


Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

Siate Intelligenti, Riducete Lo Spreco Di Carta – L’applicazione per telefono Rocketbook trasforma questo normale quaderno A5 in un blocco note digitale, pur mantenendo l’autentica sensazione di carta e penna. Un taccuino riutilizzabile con tecnologia intelligente progettato per rivoluzionare il modo in cui studenti, maestra, aziende e professionisti prendono e condividono appunti. L’accessorio perfetto da usare a casa, all’università o in ufficio.
Scrivere, Scannerizzare e Riutilizzare – L’originale taccuino riutilizzabile all’infinito, usa l’esclusiva penna cancellabile Frixion per prendere appunti come un normale diario, quaderno o agenda e puliscilo con un panno umido più e più volte. Fate piccoli passi per ridurre lo spreco di carta!
App Imbattibile – La sofisticata tecnologia AI consente di cercare appunti scritti a mano, trascrivere scritti in e-mail e creare titoli intelligenti. Utilizzate la nostra app per iOS o Android per trasmettere le vostre note scritte a mano e le vostre grandi idee ai servizi cloud che già utilizzate. Salvate in modo sicuro gli appunti nel cloud e condivideteli in modo semplice e veloce!
Cosa si Ottiene – Un quaderno Rocketbook A5 a 36 pagine puntinato (15.2 cm x 22.4 cm), una Penna Cancellabile Frixion a inchiostro nero e una pratica salvietta in microfibra. Il taccuino digitale ha carta punteggiata ed è prodotto con un’esclusiva miscela sintetica impermeabile che consente di riutilizzarlo all’infinito.
Più Di Un Semplice Taccuino – L’obiettivo di Rocketbook è ridurre la dipendenza dalla carta e aiutare gli uffici a diventare più ecologici. Salvate gli appunti nel cloud e condivideteli in modo semplice e veloce. Questo set digitale di quaderno e penna in formato A5 può essere utilizzato anche come diario, agenda pianificatore di fitness e dieta.

Share this Article