SaintderG® Coprisedie con schienale 4 pezzi, lavabile Estraibile, molto facile da pulire e resistente, coprisedile, moderna sala da pranzo, hotel, arredamento ristorante (Mocha, 4 pezzi)

2 Min Read
SaintderG® Coprisedie con schienale 4 pezzi, lavabile Estraibile, molto facile da pulire e resistente, coprisedile, moderna sala da pranzo, hotel, arredamento ristorante (Mocha, 4 pezzi)


Prezzo: 22,99 €
(as of Mar 10,2023 11:55:57 UTC – Details)



▶ Funzionalità:
La copertura della sedia è davvero estensibile quindi si adatta a una grande varietà di sedie diverse. Le coperture della sedia sono disponibili in una varietà di colori.
Proteggi le tue sedie da ammaccature, graffi e macchie.
Le coperture allungabili trasformano la tua casa in occasioni di festa, proprio come Natale, Compleanni, Matrimoni o Orientale, in qualcosa di speciale, o diffondono un tocco familiare e confortevole ogni giorno al tuo tavolo da pranzo o da cucina.
▶ Dettagli del prodotto:
Tipo: Coprisedile per sedia.
Materiale: 92% poliestere, 8% elastan.
▶ NOTA BENE:
Esiste una differenza di 2-3% in base alla misura manuale.
Controlli prego con attenzione la tabella di misura prima di acquistare l’articolo.
Si prega di notare che una leggera differenza di colore dovrebbe essere accettabile a causa della luce e dello schermo.
▶ Pacchetto:
4 X Coperture della sedia della sala da pranzo allungata (La sedia non è inclusa).

√ Rispettoso dell’ambiente: perfetto per banchetti di nozze in hotel, riunioni, cerimonie, decorazioni per la famiglia, ecc. Adatta per quattro stagioni in generale e può essere utilizzata ripetutamente.
√ Nuova sedia: design elegante e semplice per dare una nuova decorazione alle vostre sedie. Proteggi la sedia da ammaccature, graffi e macchie.
√ Dimensioni della sedia: altezza posteriore: 45-60 cm, larghezza sedile: 35-48 cm, lunghezza sedile: 38-46 cm, larghezza sedile: 38-46 cm.
√ Materiale dettagliato: 92% poliestere, 8% elastan. Lavabile in lavatrice fino a 30 ° C. Quantità: 4 pezzi.

TAGGED: , , ,
Share this Article