Siroflex 2525/5S Saturn Rompigetto Aeratore Doccetta Rubinetto Cucina Made in Italy Cromato Nero | Aeratore Rubinetto Con Prolunga Snodabile | Areatore Per Rubinetti Con Risparmio Idrico E Filtro

2 Min Read
Siroflex 2525/5S Saturn Rompigetto Aeratore Doccetta Rubinetto Cucina Made in Italy Cromato Nero | Aeratore Rubinetto Con Prolunga Snodabile | Areatore Per Rubinetti Con Risparmio Idrico E Filtro


Prezzo: 6,95 €
(as of Mar 30,2023 11:32:05 UTC – Details)


Dal marchio

Siroflex, rompigetto rubinetto cucina, doccino lavandino, prolunga rubinettoSiroflex, rompigetto rubinetto cucina, doccino lavandino, prolunga rubinetto

SIROFLEX Blue Line

Una piccola industria manifatturiera italiana, aperta al mondo.

Siroflex, rompigetto rubinetto cucina, doccino lavandinoSiroflex, rompigetto rubinetto cucina, doccino lavandino

100% Made in Italy: fin dal 1963, Siroflex ha sempre progettato, prodotto e confezionato i propri articoli nella sede in Genova.

Le competenze, maturate nel settore degli allacci degli elettrodomestici, sono state alla base del successivo sviluppo di tutti gli altri articoli per Casa e Giardino.

Siroflex ha brevettato, più di 40 anni fa, il primo rompigetto aereatore-doccetta.

Rompigetto e cannucce

Filtri per acqua e ricambi

Siroflex Blue Line

Green Label certificate of appreciationGreen Label certificate of appreciation

Sensibilità verso l’ambiente, salubrità dei luoghi di lavoro, soddisfazione dei mercati. La nostra politica integra tutto ciò.

✅ FUNZIONE AERATORE: il Saturn elimina gli spruzzi del tuo miscelatore cucina particolarmente fastidiosi quando la pressione dell’acqua è alta; con Saturn il tuo lavandino cucina sarà sempre in ordine e pulito grazie ad uno spruzzatore a pressione controllata. L’effetto miscelatore permette il risparmio d’acqua mixando aria ed acqua e produce un getto dolce e vellutato.
✅ FUNZIONE DOCCETTA: tirando in avanti la testina dell’aeratore, si ottiene il getto a doccetta utile per il lavaggio di frutta e verdura. Il rompigetto Saturn è uno degli accessori cucina che non possono mancare in casa; applicando questo adattatore si trasformano i rubinetti cucina in una doccetta per lavandino cucina.
✅ FILTRO ACQUA: grazie alla guarnizione filtro in acciaio inossidabile, il Saturn trattiene le impurità solide talvolta presenti nell’acqua e previene l’intasamento della testina; assolve quindi anche alla funzione di filtro acqua rubinetto.
✅ 100 % MADE IN ITALY: i materiali sono stati selezionati per garantire un’alta qualità tutta italiana; la costruzione del rompigetto rubinetto cucina è stata concepita per garantire un uso prolungato nel tempo e permette un’estrema maneggevolezza e un ampio raggio d’azione del rubinetto cucina con doccetta.

TAGGED: , , ,
Share this Article