Smartwatch Uomo Donna, Orologio Fitness Tracker 1,69” Full Touch Schermo, Smart Watch Impermeabile IP68 Activity Tracker con Cardiofrequenzimetro Sonno Monitoraggio Contapassi per Android iOS, Nero

8 Min Read
Smartwatch Uomo Donna, Orologio Fitness Tracker 1,69'' Full Touch Schermo, Smart Watch Impermeabile IP68 Activity Tracker con Cardiofrequenzimetro Sonno Monitoraggio Contapassi per Android iOS, Nero


Prezzo: 59,99€ - 39,99 €
(as of Jan 24,2023 22:45:20 UTC – Details)


Descrizione prodotto

SmartwatchSmartwatch

OrologioOrologio

Q23 Smartwatch

2022 nuovo orologio intelligente touch a schermo intero da 1,69 pollici per uomini e donne

Progettato per i clienti che cercano aspetto, funzionalità ed esercizio fisico, Fitness Tracker / Notifica di Messaggi / Assistenza Personale / 25 Modalità Sportive / Impermeabile IP68 / Aspetto Elegante

Funzioni principali

Monitoraggio della salute: monitoraggio della frequenza cardiaca/ossigeno nel sangue/temperatura corporea, monitoraggio del sonno

Promemoria intelligenti: chiamate in arrivo, e-mail, messaggi di testo, QQ, WeChat, WhatsApp, Facebook, Twitter, Line, Skype, Instagram, LinkedIn, VK, Kakao, messenger, promemoria sedentarietà, promemoria acqua potabile, promemoria obiettivo, promemoria batteria scarica

Altre funzioni: allenamento della respirazione, sveglia, quadrante personalizzato, previsioni del tempo, modalità non disturbare, regolazione della luminosità, regolazione dell’ora dello schermo, rotazione del polso per illuminare lo schermo, controllo delle foto, controllo della musica, salute della famiglia, cronometro, conto alla rovescia

Modalità sportive: camminata, corsa, ciclismo, corsa indoor, allenamento libero, calcio, basket, badminton, salto con la corda, push-up, sit-up, alpinismo, tennis, allenamento ad alta intensità, ciclismo indoor, fitness, rugby, golf, spinning, sollevamento pesi, pattinaggio a rotelle, ballo, yoga, passeggiate al coperto, escursionismo

Grado impermeabile: grado di protezione IP68, facile da usare

Sistema compatibile: Android 4.0 o successivo, iOS 9.0 o successivo

Lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese, italiano, russo, olandese

Orologio

Orologio

Orologio

Orologio

Orologio

Orologio

Promemoria sedentario

Lo stile di vita sedentario influenza le funzioni del nostro corpo. Quando lavori a lungo, lo smartwatch ti ricorda di rimanere attivo e aiuta ad alleviare lo stress impostando il tempo di cui hai bisogno per rilassarti. Questo può aiutare a ridurre l’affaticamento e aumentare la produttività.

Controllo della musica

Dopo il collegamento con successo, puoi riprodurre o mettere in pausa la musica e cambiare brano tramite orologio fitness tracker. Puoi anche riprodurre la musica direttamente sullo smart watch e usarlo come un lettore musicale portatile, senza togliere il telefono dalla tasca mai.

Previsione del tempo

Dopo una connessione riuscita, le informazioni sulle previsioni del tempo verranno sincronizzate con lo orologio activity tracker. Puoi controllare le condizioni meteorologiche direttamente sul smartband e tenerti aggiornato sulle ultime previsioni del tempo per i viaggi giornalieri.

Orologio

Orologio

Orologio

Orologio

Orologio

Orologio

Batteria a lunga durata

Questo smartwatch con ricarica magnetica, con una grande batteria da 300 mAh. Con una singola ricarica di 2.5 ore per un utilizzo quotidiano di fino a 7 giorni o un’autonomia in standby di circa 30 giorni. La durata effettiva della batteria e il tempo di ricarica dipendono dall’uso, dall’ambiente, ecc.

Controllo remoto della fotocamera

La fotocamera del telefono può essere controllata dall’orologio e le foto possono essere scattate in remoto. Dopo aver collegato l’orologio intelligente e lo smartphone tramite APP “Keep Health”, è possibile controllare la fotocamera scuotendo il braccio o premendo il pulsante sull’orologio.

Cronometro

L’orologio fitness tracker supporta la funzione di cronometro, l’accurata disposizione del tempo, migliora la gestione del tempo, che lo rendono adatto a attività sportiva, competizione e programma di esercizio fisico e può aiutarti a monitorare e ottimizzare gli effetti dell’allenamento.

OrologioOrologio

OrologioOrologio

SmartwatchSmartwatch

Domande e risposte frequenti:

Q: Come configurare lo smartwatch per ricevere le notifiche?

1. Dopo essersi connessi con successo al Bluetooth tramite l’app “Keep Health”. Fai clic su “Dispositivo” — fai clic su “Notifica” — seleziona il promemoria dell’applicazione del software social da attivare (assicurati che “Autorizzazioni di notifica manuale” e “Funzione ausiliaria” siano abilitate).

2. Consenti sempre all’applicazione “Keep Health” di funzionare sempre in background sul telefono cellulare per evitare di ricevere informazioni al momento sbagliato quando il Bluetooth è disconnesso.

3. Consentire sempre alla barra di notifica del telefono cellulare di ricevere promemoria dei messaggi del social software.

(Nota: l’orologio può visualizzare direttamente il contenuto del messaggio affinché tu possa vederlo, ma non puoi rispondere al messaggio direttamente sull’orologio.)

Q: Dopo aver indossato l’orologio, il Bluetooth del telefono cellulare deve essere sempre attivo?

1. Le funzioni di conteggio dei passi, monitoraggio del sonno,monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue,funzione femminile, monitoraggio della frequenza cardiaca,cronometro, sveglia e promemoria sedentario non devono essere sempre accese. Hai solo bisogno di indossare il dispositivo durante l’esercizio. Al termine dell’esercizio, apri l’APP, il dispositivo e il telefono cellulare si connetteranno automaticamente e i dati verranno visualizzati al termine della sincronizzazione.

2. Promemoria chiamate in arrivo, promemoria di social software,guida alla respirazionericerca di telefoni cellulari,fotocamera remota,ricerca di dispositivi e altre funzioni. Poiché il telefono cellulare deve essere sempre connesso al dispositivo, il Bluetooth del telefono cellulare deve essere sempre acceso.

Nota importante – In caso di problemi durante l’utilizzo dell’orologio, inviare un’e-mail tramite il numero dell’ordine per ottenere servizi di supporto tecnico professionale.

1,69″ Touch Screen Completo: Questo smartwatch utilizza un display a colori TFT da 1,69 pollici con una risoluzione 240RGB*280 per una qualità hd eccezionale. La tecnologia touch full-screen il tuo funzionamento più semplice e fluido. Puoi scegliere un quadrante per lo orologio online oppure caricare le tue foto preferite come sfondi del smartband. La smartwatch ha 6 livelli di luminosità, per visualizzare facilmente e chiaramente i dati di tempo e sport anche al sole.
Cardiofrequenzimetro e Monitoraggio Del Sonno: Orologio fitness tracker il sensore ottico integrato ad alte prestazioni monitora e rileva automaticamente la frequenza cardiaca in tempo reale e mostrerà i dati relativi alla frequenza massima e alla frequenza minima per la giornata. Lnoltre, la orologio intelligente può anche misurare il sonno automaticamente, valuta la qualità del tuo sonno in base ai periodi di sonno leggero, profondo e alla durata totale del sonno.
25 Modalità Sportive e Impermeabilità IP68: Il nostro activity tracker supporta 25 modalità sportive come passeggiate, corsa, bicicletta, calcio, alpinismo, ecc. Il grado di impermeabilità IP68 rende il tracker di attività adatto per tutte le occasioni quotidiane e di allenamento. (nota: l’orologio uomo donna non impedisce l’acqua calda e l’acqua di mare.) La smartwatch impiega circa 2,5 ore di ricarica è possibile utilizzarlo per 7 giorni e in standby 30 giorni.
Funzione Activity Tracker: Il nostro orologio fitness tracker uomo donna registra in dettaglio le tue attività quotidiane, tra cui passi, distanza, calorie bruciate, chilometraggio, durata dell’allenamento, saturazione di ossigeno nel sangue. Ogni giorno i dati vengono sincronizzati con l’app Keep Health, puoi visualizzare tutto sul tuo cellulare. Questo ti dà maggiori dettagli sulle tue attività corporee, ispirandoti a migliorare i tuoi obiettivi di salute e fitness.
Ampia Compatibilità e Funzione più Utile: Questo orologio smart è compatibile con iOS 9.0 o versioni successive e Android 4.0 o versioni successive. Il nostro smart watch dispone anche di molti strumenti pratici, come il notifiche di chiamata, SMS e Messaggi APP (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Skype, Line, Instagram, Twitter, VK, Kakao e altro), promemoria sedentari, sveglie, cronometro, controller musicale, previsioni meteo, controllo fotocamera, trova telefono e così via.

Share this Article