tech rc Drone con Telecamera 1080P Drone Professionale Pieghevole con Borsa Due Batterie di 26 Minuti Sospensione Altitudine Un Pulsante di Decollo/ Atterraggio ,Modalità Senza Testa,Drone per Adulti

5 Min Read
tech rc Drone con Telecamera 1080P Drone Professionale Pieghevole con Borsa Due Batterie di 26 Minuti Sospensione Altitudine Un Pulsante di Decollo/ Atterraggio ,Modalità Senza Testa,Drone per Adulti


Prezzo: 99,99 €
(as of Jan 03,2023 22:13:55 UTC – Details)


Descrizione prodotto

Drone pieghevole 1080P

Z15Z15

Drone pieghevole con fotocamera 1080P per esterni

Con meno di 150 g,questo drone con fotocamera TR016W di tech rc pesa solo quanto una piccola mela e,grazie alle sue dimensioni ridotte, il drone ha le dimensioni del palmo della tua mano; Dimensioni spiegate: 34 x 25,5 x 5,5 cm. Dimensioni piegato: 14×8,5×5,5 cm. Il drone compatto e pratico è un compagno di viaggio ideale per l’esterno e cambia il modo in cui catturi i tuoi ricordi preferiti. Dotato di 4 protezioni eliche per proteggere lo scafo in caso di collisione. Con una durata massima della batteria di 2 batterie è di 26 minuti, il drone con fotocamera TR016W fornisce un tempo più che sufficiente. Con pochi clic, il drone con videocamera TR016W registra automaticamente i video, che tu sia un principiante o un pilota esperto. Puoi anche controllare il drone con l’app. Goditi il ​​tempo nel cielo!

modalita senza testamodalita senza testa

Drone con fotocamera HD 1080P

1080P

1080P

BASSA POTENZA

BASSA POTENZA

26 minuti

26 minuti

Durevole

Durevole

HD Camera

1080P HD foto e video ad alta risoluzione con obiettivi regolabili a 90 °, per splendide viste da diverse angolazioni sopra la testa durante il volo. FPV, ottieni l’immagine dal vivo dalla fotocamera sullo schermo tramite wifi.

Promemoria bassa potenza

Quando la potenza del drone è bassa, le luci lampeggeranno per ricordare all’utente di ritornare il drone per evitare di perderlo.

Lungo tempo

La lunga durata della batteria e le batterie modulari ad alte prestazioni da 2 pezzi da 3,7 V 1200 mAh sostituibili possono supportare 26 minuti di volo. Batteria con protezione da sovratensione, sovraccarico e cortocircuito.

Durevole

Dotato di 4 protezioni eliche per proteggere lo scafo in caso di collisione. La copertura in ABS di alta qualità protegge il drone da vibrazioni e cadute improvvise.

Sistema di flusso ottico

Sistema di flusso ottico

drone pieghevole

drone pieghevole

Borsa per il trasporto

Borsa per il trasporto

pacchetto

pacchetto

Sistema di flusso ottico

Grazie alla Sistema di flusso ottico, il drone vola stabile anche senza GPS. Il drone può librarsi in aria in modo automatico e stabile. Puoi cavartela con una leggera irrequietezza con le finiture. Questo è utile per i principianti.

Ottimo per l’esterno

Il drone è adatto per l’esterno.

Dimensioni e peso: 34×25,5×5,5 cm (aperta) 14×8,5×5,5 cm (piegata).

Peso del drone: circa 149 g (con batteria).

Borsa per il trasporto

Con la custodia per il trasporto, puoi rimuovere e trasportare facilmente il drone e gli accessori. Puoi facilmente portare il drone con te ovunque.

Pacchetto

1 x drone pieghevole 1 x telecomando 2 x batterie ricaricabili per drone (una nel drone, una per la sostituzione) 1 x cavo di ricarica USB 1 x custodia 1 x cacciavite 4 x eliche di ricambio 4 x griglia protettiva 1 x istruzione in italiano

drone per adultidrone per adulti

sostituire elichesostituire eliche

Cambia elica

C’è l’alfabeto A/B sul braccio del drone. Si prega di installare l’elica come alfabeto sul braccio del drone.

DRONE PIEGHEVOLE 3D CON BORSA PER IL TRASPORTO: ripiegato in modo semplice e veloce, con la borsa per il trasporto in dotazione, il drone può essere facilmente rimosso e riposto per il viaggio. Ideale per esterni.
DOPPIA BATTERIA MODULARE: 2 batterie modulari ad alte prestazioni da 1200 mAh supportano il drone per un massimo di 26 minuti. (13 + 13 minuti) lungo tempo di volo. La ricarica è facile tramite un cavo di ricarica, protezione da sovratensione, sovraccarico e cortocircuito.
DRONE CON FOTOCAMERA PER ESTERNI: Dimensione di 34 x 25,5 x 5,5 cm,Drone con videocamera di grandi dimensioni per adulti per esterni. Dimensione piegata: 14×8,5×5,5 cm – appena le dimensioni del palmo della tua mano. Peso: 149 g.
FUNZIONAMENTO SEMPLICE: il decollo o l’atterraggio con un solo pulsante, il mantenimento dell’altitudine, la modalità senza testa, il sensore G semplificano il funzionamento del drone.Il drone può essere facilmente controllato tramite l’app sul cellulare.

Share this Article