tech rc Macchina Telecomandata per Bambini Auto Telecomandata 2,4GHz 70 Minuti di Gioco Due Batterie Ricaricabili RC Truck Telecomando Fuoristrada RC Camion 1:16 Regalo per Ragazzi

3 Min Read
tech rc Macchina Telecomandata per Bambini Auto Telecomandata 2,4GHz 70 Minuti di Gioco Due Batterie Ricaricabili RC Truck Telecomando Fuoristrada RC Camion 1:16 Regalo per Ragazzi


Prezzo: 49,99 €
(as of Jan 02,2023 19:57:26 UTC – Details)


Descrizione prodotto

RC Macchina 1801

RC truckRC truck

Specifiche

Scale 1:16 Dimensione Circa 31.5*19.3*12 cm Materiale ABS e silicone (materiale ambientale) Velocità 20+ KM/H Batteria dell’auto Batteria da 2 pezzi da 7,4 V 1000 mAh Tempo di gioco Circa 60-70 minuti(una batteria di 30-35 minuti) Frequenza 2.4Ghz Gamma di controllo Circa 50M Batteria del telecomando 4 x 1,5 V AA-Batterie (non incluse)

Con 4 pneumatici robusti realizzati con profili compositi, dotati di molle dell’ammortizzatore di alta qualità e paraurti anteriore e posteriore, robusto alloggiamento in ABS.

pneumatico

pneumatico

protezione

protezione

molle

molle

Guida divertente ed esperienza di corsa

alta velocita

alta velocita

70 minuti

70 minuti

forte motore

forte motore

Velocità per i bambini

Questo fantastico fuoristrada da 20 km / h può offrire ai bambini una buona esperienza di corsa. La velocità è perfetta per i bambini. Non troppo veloce né troppo lento.

Durata di 70 minuti

Tipo di batteria: agli ioni di litioTensione della batteria: 7,4 VCapacità della batteria: 1000 mAh – Autonomia totale di oltre 70 minuti (30-35 minuti per un batteria)Cavo di ricarica USB – Si prega di caricare la batteria con il cavo originale.

Motore eccellente

Il camion RC con una forte installazione del motore rende la guida molto più facile per eseguire movimenti difficili. Forte potenza, facile da spostare su strade sconnesse, senza paura dei blocchi stradali.

regolazione fine

regolazione fine

godersi

godersi

pacchetto

pacchetto

Regolazione

Se l’auto si sposta a sinistra, regolare l’assetto a destra finché l’auto non torna in linea retta. Se l’auto si sposta a destra, regolare l’assetto a sinistra finché l’auto non torna in linea retta.

Godersi il tempo di famiglia

Con la tecnologia del telecomando a 2,4 GHz, è possibile controllare più auto contemporaneamente senza influenzarsi a vicenda. Correre con la famiglia o gli amici è sempre emozionante.

Pacchetto

1 * Camion RC 1* Telecomando da 2,4 GHz 2 * Batterie ricaricabili per auto1* Cavo di ricarica USB 1 * Cacciavite 1 * Manuale in italiano

2,4 GHz: Supporta la guida di più auto telecomandate contemporaneamente senza interferenze del segnale. Guida su qualsiasi superficie come spiaggia, sabbia, erba, campo innevato o dove vuoi!
Buona qualità: La macchina RC è realizzata con materiali plastici ABS di alta qualità, più sicuri e più sani. Utilizza materiali spray colorati sani sulla superficie, è resistente all’umidità e non si sbiadirà mai.
Design speciale:Questa macchina telecomandata ha un aspetto accattivante e una qualità robusta. Design eccellente, la combinazione di arancione e nero rende il camion unico.
Ideale regalo:La macchina è la scelta migliore per bambini e amici a Natale, Halloween, compleanni e altre festività. Un giocattolo da corsa perfetto porterà molto divertimento ai ragazzi.

Share this Article