Tkekruh Borsa Cosmetica da Viaggio Portatile Grande Capacità Donna, Impermeabile Borsa da Toilette in Morbida Pelle PU, Organizer Cosmetici per Borsa Porta Trucchi da Viaggio

2 Min Read
Tkekruh Borsa Cosmetica da Viaggio Portatile Grande Capacità Donna, Impermeabile Borsa da Toilette in Morbida Pelle PU, Organizer Cosmetici per Borsa Porta Trucchi da Viaggio


Prezzo: 22,99 €
(as of Jan 14,2023 10:54:23 UTC – Details)



Beauty Case
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 8 x 5 x 3 cm; 200 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 19 settembre 2022
Produttore ‏ : ‎ Suzhoujialiwangluokejiyouxiangongsi
Garanzia e recesso: Indipendentemente dal tuo diritto di recesso legale, hai un diritto di reso di 30 giorni per molti prodotti. Per le eccezioni e le condizioni, consulta i dettagli del reso.
ASIN ‏ : ‎ B0BFPXWJQF
Numero modello articolo ‏ : ‎ Toiletry Bags-001
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Categoria ‏ : ‎ Unisex

Dimensioni e struttura: la nostra borsa per il trucco da donna misura 25 x 12 x 13 cm / 9,8 x 4,7 x 5,1 pollici. Ideale per conservare tutti i prodotti di bellezza. 2 scomparti principali per i prodotti per la cura della pelle più grandi e 3 tasche laterali per gli oggetti più piccoli come ombretti o rossetti.
Design accurato: tasca interna con cinghie elastiche per mantenere i cosmetici o le fiale in posizione verticale; scomparti multipli e tasche per i pennelli per tenere in ordine gli articoli per il trucco; scomparto con cerniera per un facile accesso agli articoli anche quando la borsa non è completamente aperta.
Borsa cosmetica multifunzionale: la borsa cosmetica di grande capacità può essere utilizzata come borsa cosmetica, borsa per il trucco, borsa da viaggio, borsa per accessori digitali e borsa per il lavaggio. È ideale per viaggi, vacanze, viaggi d’affari, palestra, campeggio, organizzazione della toilette e attività all’aperto.
REGALO PERFETTO: Questa semplice ed elegante borsa da toilette è perfetta per organizzare gli oggetti personali e gli oggetti essenziali da viaggio a casa e in viaggio. È anche un ottimo regalo di festa o di compleanno per donne e ragazze.

Share this Article