Toiletry Organizer Travel AOBETAK Grande appesa borsa da toilette impermeabile con scomparto a rete e zip, wash bag da viaggio

3 Min Read
Toiletry Organizer Travel AOBETAK Grande appesa borsa da toilette impermeabile con scomparto a rete e zip, wash bag da viaggio


Prezzo: 11,75 €
(as of Jan 20,2023 16:18:18 UTC – Details)



Caratteristiche speciali
1. Questa borsa da toilette è molto compatta e può contenere oggetti fino a 5,2 l.
2. Il tessuto impermeabile di alta qualità e la buona lavorazione garantiscono una lunga durata.
3. Separazione asciutta e umida, vuole sporcare altri oggetti.
4. Design da appendere, tenere il sacchetto di lavaggio lontano da bagnato.
5. Il mezzanino esterno con cerniera può contenere il telefono, la carta o altri cosmetici per un uso conveniente.

Materiale
Esterno: tessuto Oxford impermeabile.
Centrale: spugna
Interno: poliestere.

Dimensione 25*15*14cm/9.8*5.9*5.5in

La confezione include
1 borsa da toeletta.

Attenzione
1. Si prega di non lavare con detersivo liquido o candeggina. Nessuna lavatrice e lavaggio a secco.
2. Pulire con un panno umido se necessario.
3. Asciugare all’aria.
4. Non stirare e sfregare, non metterlo vicino a un luogo di calore.

Is Discontinued By Manufacturer ‏ : ‎ No
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 24 x 14 x 14 cm; 136 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 16 settembre 2018
Garanzia e recesso: Indipendentemente dal tuo diritto di recesso legale, hai un diritto di reso di 30 giorni per molti prodotti. Per le eccezioni e le condizioni, consulta i dettagli del reso.
ASIN ‏ : ‎ B07HDMJHHW
Numero modello articolo ‏ : ‎ ONE SIZE
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

▶Beauty Case Uomo Impermeabile: le borse da viaggio da lavaggio sono realizzate in tessuto oxford impermeabile all’esterno, più resistenti rispetto alla pelle o ad altri materiali, l’interno della borsa è rivestito in modo sicuro con schiuma in modo da poter gestire facilmente cadute accidentali da toilette e non preoccuparti di contaminare altri oggetti. Cerniere di ottima qualità, test ripetuti di apertura e chiusura, non preoccuparti delle cerniere rotte.
▶Beauty Case Uomo Appeso e Resistente Agli Urti: borsa da viaggio ha un gancio di plastica solido che ti consente di appendere semplicemente la borsa da viaggio o il portasciugamani, tenerlo lontano da pavimenti o superfici bagnate. Tra l’esterno e l’interno della borsa si sta riempiendo di schiuma, resistente agli urti e proteggendo meglio l’oggetto da trucco.
▶Borsa Da Viaggio Utile: beauty da borsa è molto compatta e farà risparmiare spazio al tuo bagaglio. Beauty Case è stata una maniglia resistente, così puoi portare facilmente l’organizer per trucco ovunque tu voglia. Il soppalco con cerniera esterna può riporre il tuo telefono, la tua carta o qualche altro cosmetico per il tuo comodo utilizzo. È abbastanza adatto per vacanza, spiaggia o palestra. sport all’aria aperta anche quotidianamente utilizzati.
▶Garanzia: garanzia di qualità di un anno e consulenza gratuita a vita. Qualsiasi problema con il prodotto, si prega di non esitare a contattare. Promettiamo: QUALSIASI DOMANDA SARÀ RISPOSTA IN 24 ORE.

TAGGED: , , ,
Share this Article