Wizarding World | Bacchetta Magica di Harry Potter 30.5 cm | Collezione Harry Potter | Per bambini e fan dai 6 anni in su

2 Min Read
Wizarding World | Bacchetta Magica di Harry Potter 30.5 cm | Collezione Harry Potter | Per bambini e fan dai 6 anni in su


Prezzo: 12,50 €
(as of Feb 07,2023 04:15:58 UTC – Details)



Esercitati a lanciare incantesimi con la bacchetta magica di Harry Potter, direttamente dall’universo Wizarding World. La replica da 30.5 cm della bacchetta di Harry Potter è dotata di dettagli realistici e di peso bilanciato, ed è un oggetto imperdibile per appassionati e collezionisti di accessori e gadget Harry Potter. Ricrea le tue scene preferite di Harry Potter e immagina di lanciare incantesimi indimenticabili come Aguamenti, Expelliarmus, Incendio e tanti altri. Colleziona le bacchette di Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Luna Lovegood e Albus Silente (ciascuna in vendita separatamente) e arricchisci le tue avventure a tema Wizarding World. Queste bacchette da collezione di Harry Potter sono regali adatti a bambini e fan dai 6 anni in su.
Dettagli realistici: questa replica autentica da 30.5 cm della bacchetta di Harry Potter è ricca di dettagli ispirata alla saga di Harry Potter ed è dotata di peso bilanciato che rende facile impugnarla.
Collezionale tutte: colleziona le bacchette di Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Luna Lovegood e Albus Silente (ciascuna in vendita separatamente) e ricrea le tue scene preferite di Harry Potter.
Bacchette Harry Potter per bambini appasionati: questi accessori Harry Potter sono adatte a bambini e fan dai 6 anni in su, aggiungile alla tua collezione di giochi e gadget Harry Potter.
Contenuto: 1 bacchetta di Harry Potter

Share this Article