Prezzo: 1,99€
(as of May 19,2024 18:30:28 UTC – Details)
Dall’editore
L’avevate conosciuta in “Peggio per chi resta” e ve ne eravate subito innamorati: Piera Jantet è tornata!
Le lampade frontali fanno baluginare brandelli di asfalto, rami, sagome contorte di tronchi e massi, rovi, macramè di licheni, formicai… perché camminare di notte in un bosco conserva un fascino primordiale, dove tutto sembra esistere solo nell’attimo in cui viene portato alla luce e poi subito scompare, come ingoiato da un’altra dimensione, quasi non fosse mai esistito.
E come spesso accade, la luce mostra, sì, ma è il buio che rivela. Per questo Anselmo e Luigi ora sono bloccati lì, immobili, per un tempo indefinito e piuttosto incongruo, data la situazione.
E per questo entrambi d’istinto abbassano la testa, forse per vedere se putacaso il buio se lo ripiglia. Ma niente, il buio non ci casca, e come alzano il frontale tremolante tutto torna lì, esattamente uguale a prima.
Si tratta di una mano, piuttosto grande se paragonata al polso sottile a cui sta attaccata. E il braccio sale su, sbucando da sotto la coltre di foglie secche e ricci di castagno.
“Jezemarià…” sussurra Anselmo…
Un’Autrice da oltre 500 mila copie con le serie “La colf e l’ispettore” e “Le indagini di Edna Silvera, critica d’arte”, “Il morso del ramarro”, “Lacrime di coccodrillo”, “La regina dei colori”
ASIN : B0CXH6BZPX
Editore : Indomitus Publishing (18 aprile 2024)
Lingua : Italiano
Dimensioni file : 4331 KB
Da testo a voce : Abilitato
Screen Reader : Supportato
Miglioramenti tipografici : Abilitato
Word Wise : Non abilitato
Memo : Su Kindle Scribe
Lunghezza stampa : 248 pagine
Numeri di pagina fonte ISBN : B0CZ37G2FG