Libri da leggere: Niente può fermarti. Can’t hurt me

5 Min Read
Niente può fermarti. Can't hurt me


Prezzo: 17,10 €
(as of Mar 18,2024 08:53:26 UTC – Details)



Bestseller del New York Times

«Non mi fermo quando sono stanco, mi fermo quando ho finito.»
David Goggins

Quanto spesso subiamo gli eventi invece di fare delle scelte? Ci sentiamo vittime della routine, delle aspettative degli altri, della nostra inadeguatezza? Eppure tutti possiamo diventare i protagonisti della nostra vita. David Goggins, atleta e motivatore di fama internazionale considerato l’uomo più duro al mondo, lo ha fatto. Partito da circostanze difficilissime, ha iniziato il suo straordinario percorso di rinascita quando ha capito che il vero nemico non è fuori, ma dentro di noi. In questo libro scoprirai la sua incredibile avventura, le vittorie e le cadute, il successo guadagnato sfida dopo sfida. E soprattutto imparerai a riprogrammare la mente per sbloccare il tuo vero potenziale. Scopri anche tu che niente può fermarti! Pronto alla sfida?

In questo libro troverai:
• Le 10 sfide per diventare invincibile
• La regola del 40% per trovare il tuo vero potenziale
• Il metodo del Barattolo dei biscotti per superare te stesso
• Il sistema dello Specchio per potenziare la tua autodisciplina
• L’After Action Report per trasformare i tuoi fallimenti nella chiave del tuo successo

Dall’editore

can't hurt me, crescita personale, self help, il cervello milionario, l'arte della vittoria,can't hurt me, crescita personale, self help, il cervello milionario, l'arte della vittoria,

can't hurt me, crescita personale, self help, il cervello milionario, l'arte della vittoria,can't hurt me, crescita personale, self help, il cervello milionario, l'arte della vittoria,

Fin dall’infanzia la vita è stata spietata con David Goggins: una famiglia disfunzionale, un padre violento, povertà, pregiudizi e abusi. Da piccolo era un ragazzo depresso, arrabbiato, fortemente sovrappeso, che sembrava destinato a una vita di miseria e insoddisfazioni. Ma un giorno, dopo l’ennesima umiliazione, il giovane David ha trovato la forza di dire basta. Ha capito che la vita non va subita, ma dominata. E ha scelto la strada del riscatto, imponendosi una routine massacrante per ritrovare la forza fisica. Grazie a un’autodisciplina ferrea e tanto duro lavoro è diventato uno straordinario atleta di endurance e tra i più seguiti speaker motivazionali al mondo.

In Niente può fermarti Goggins condivide quello che ha appreso: dentro ognuno di noi è nascosta una forza interiore potentissima che possiamo imparare ad attivare e gestire, per superare i nostri limiti e raggiungere obiettivi che non avremmo mai immaginato.

ORDINE DI ALLERTA – TEMPISTICA DELLA MISSIONE: SEMPRE, 24/7

SITUAZIONE: Stai correndo il rischio di condurre una vita talmente tranquilla e confortevole che finirai per morire senza aver mai realizzato il tuo vero potenziale.MISSIONE: Togliere le catene alla mente. Abbandonare per sempre l’atteggiamento vittimistico. Possedere appieno tutti gli aspetti della propria vita. Costruire fondamenta indistruttibili.ESECUZIONE: Leggi questo libro da cima a fondo. Studia le tecniche al suo interno, accetta le dieci sfide che ti propone. Ripeti tutto da capo. La ripetizione ti corazzerà la mente fino a renderla inscalfibile. Se ti ci dedicherai con tutto te stesso, il compito si rivelerà gravoso. Ma lo scopo di questa missione non è sentirsi meglio. È diventare persone migliori e aumentare il proprio impatto sul mondo. Non fermarti quando sei stanco. Fermati quando hai finito.

can't hurt me, crescita personale, self help, il cervello milionario, l'arte della vittoria,can't hurt me, crescita personale, self help, il cervello milionario, l'arte della vittoria,

DAVID GOGGINS

atleta e motivatore, è un ex soldato delle Navy SEAL, le forze speciali della Marina statunitense. È l’unico membro delle Forze armate ad aver completato l’addestramento della Marina, della Scuola dei Ranger e del controllo aereo tattico dell’Air Force. Ha prestato servizio in Afghanistan e in Iraq. Ha partecipato a oltre 60 ultramaratone, triathlon e ultratriathlon stabilendo diversi record e posizionandosi regolarmente tra i primi cinque. È entrato nel Guinness dei primati per aver completato 4.030 trazioni alla sbarra in 17 ore.

È un motivatore di fama mondiale. Tra i suoi clienti molte aziende della classifica Fortune 500, squadre sportive e atleti professionisti. Viene invitato regolarmente a parlare in scuole e università. Il suo primo libro, Niente può fermarti, è un successo internazionale.

Editore ‏ : ‎ Vallardi A.; 9° edizione (24 aprile 2023)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 336 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 8855059173
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8855059176
Peso articolo ‏ : ‎ 440 g
Dimensioni ‏ : ‎ 14.8 x 3.2 x 21.7 cm

Share this Article