Libri da leggere: Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi

3 Min Read
Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi


Prezzo: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Il libro da compilare Nonna parlami di te, un libro per conservare i ricordi è un bellissimo ed originale regalo per la vostra nonna. Lasciate che la vostra nonna racconti e scriva nel libro le risposte alle domande sulla sua vita, dall’infanzia fino ad oggi. Sarete sorpresi da quante nuove cose scoprirete sulla sua vita e sulla storia della vostra famiglia. La nonna si divertirà a ricordare e a compilare il libro e voi in questo modo le dimostrerete quanto siete interessati a lei e alla sua vita.

Oggigiorno sul mercato esistono molti quadernini economici nei quali la nonna può scrivere i ricordi della sua vita. Ma il libro Nonna parlami di te è originale! Ha un formato grande (30×25 cm), una rilegatura resistente e carta ad alta grammatura, cosicché si possano conservare, al suo interno, i ricordi e le foto della nonna. E saranno custoditi qui anche per le generazioni future. Il libro contiene non solo domande accuratamente scelte, ma anche fotografie e disegni della storia italiana che aiuteranno la nonna a ricordare. Volete scoprire ad esempio cosa voleva fare la nonna da grande, quale è stato il suo primo lavoro? Come erano i suoi genitori e i suoi nonni e dove le piaceva giocare? Quando e dove ha incontrato il nonno, suo marito, e cosa hanno vissuto insieme?

Fate alla vostra nonna un regalo originale e di grande valore che la farà veramente felice. Il libro diventerà un tesoro prezioso per tutta la famiglia.

Grande formato 30×25 cm che ricorda un album fotografico dove conservare i ricordi e le foto della nonna, 132 pagine
Alta qualità di lavorazione del libro perché resista nel tempo – rilegatura resistente, copertina resistente e durevole, carta ad alta grammatura 170gr.
Foto della storia italiana in bianco e nero e a colori che riporteranno la nonna ai tempi della sua gioventù e la aiuteranno a ricordare.

Editore ‏ : ‎ F-Libri (19 settembre 2017)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina rigida ‏ : ‎ 127 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 8090584357
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8090584358
Peso articolo ‏ : ‎ 1,22 Kilograms
Dimensioni ‏ : ‎ 26 x 2.2 x 31 cm
Restrizioni di spedizione: Questo articolo può essere spedito solo in Italia, San Marino e Città del Vaticano

Share this Article